PROMOZIONE MOTO34 GAMMA BENELLI LEONCINO

Moto 34 snc Concessionaria ufficiale Benelli, Keeway e MBP con vendita e punto d’assistenza per la zona di Udine e provincia. Indirizzo E-Mail: info@moto34.net Telefono : 0432-853035 Sito Ufficiale Benelli Italia: https://italy.benelli.com/ PROMOZIONE BENELLI LEONCINO 500 TRAIL La promozione include la messa in … continua…

GRANDI NOVITA’: KEEWAY LANCIA IL NUOVO MARCHIO MBP

KEEWAY risponde ai suoi clienti che vogliono più performance e lancia sul mercato il nuovo marchio MBP con sede a Bologna (Proprietario “QJ Motor”), destinato a presidiare i segmenti di cilindrata medio-alta nel Mercato Europa. A governare la formazione del … continua…

NOVITA’ GAMMA BENELLI – NUOVI MODELLI 2022

Moto 34 snc Concessionaria ufficiale Benelli e Keeway con vendita e punto d’assistenza nella zona di Udine e provincia. Novità Benelli 2022, sono arrivate le Nuove Benelli Leoncino 125 e Leoncino 800, vi aspettiamo presso la nostra sede a Tricesimo (UD) … continua…

NOVITA’ BENELLI – Nuovi Modelli 2020

Moto 34 snc Concessionaria ufficiale Benelli con vendita e punto d’assistenza nella zona di Udine e provincia. Numerose Novità nel 2020, sono arrivate le Nuove Benelli TRK 502 X – 2020, la Nuova Benelli Imperiale 400 e la tanto attesa … continua…

Novità 2018 – Concessionari Ufficiali Benelli Moto

Novità dal 2018, Moto 34 snc sarà concessionaria ufficiale con vendita e punto d’assistenza Benelli della zona di Udine e provincia. Vi aspettiamo presso la nostra sede a scoprire tutti i nuovi modelli della gamma 2018. Sito ufficiale Benelli Italia: https://italy.benelli.com/

MOTO 34 ora anche su Subito.it

Da oggi la nostra concessionaria Moto 34 snc è disponibile anche su Subito.it per la vendita e vetrina online delle nostre Moto Nuove e Usate, dei nostri Ricambi e Accessori nuovi e usati. Trova l’offerta più adatta a te e … continua…